Ecu Power Tech - Forum centraline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
tmauto
Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.12.17

come accedere al gruppo mater  o leggere tutte le informazioni Empty come accedere al gruppo mater o leggere tutte le informazioni

Gio Dic 21, 2017 6:50 pm
buonasera chiedo cortesemente di poter accedere alla lettura di tutti i messaggi o le indicazione che mi possono far accedere al gruppo master
io sono un servizio ford
AFRMotorsport
AFRMotorsport
Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.07.17
Età : 32
https://www.facebook.com/afrpower/

come accedere al gruppo mater  o leggere tutte le informazioni Empty Re: come accedere al gruppo mater o leggere tutte le informazioni

Gio Dic 21, 2017 6:55 pm
Le nozioni e i topic del gruppo master sono in fase di allestimento, ma verranno riservate a utenti attivi e specifici.
Per accedere al gruppo master bisogna avere conoscenze di base e intermedie assimilate bene con esperienza, quindi non é per tutti.
avatar
tmauto
Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.12.17

come accedere al gruppo mater  o leggere tutte le informazioni Empty Re: come accedere al gruppo mater o leggere tutte le informazioni

Gio Dic 21, 2017 7:07 pm
buonasera

forse ho sbagliato forum

scusate non intendevo partecipare ad un forum non moto professionale

grazie e buon lavoro
AFRMotorsport
AFRMotorsport
Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.07.17
Età : 32
https://www.facebook.com/afrpower/

come accedere al gruppo mater  o leggere tutte le informazioni Empty Re: come accedere al gruppo mater o leggere tutte le informazioni

Gio Dic 21, 2017 8:46 pm
Il forum é aperto a tutti Smile
Ho solo detto che la sezione master é una sezione per utenti più esperti.
Di cosa hai bisogno? Nella sezione programmi trovi le guide per i programmi che si utilizzano di solito per modificare i file delle centraline
Contenuto sponsorizzato

come accedere al gruppo mater  o leggere tutte le informazioni Empty Re: come accedere al gruppo mater o leggere tutte le informazioni

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.