Ecu Power Tech - Forum centraline
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Beowulf
Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.05.20

salve a tutti :) Empty salve a tutti :)

Gio Mag 28, 2020 8:52 pm
Salve,mi chiamo Leandro sono siciliano e sono un appassionato di auto.Giro in pista con un auto a benzina dove montero un ecu standalone in modo da poter settare accensione e afr in tempo reale,ma in famiglia abbiamo solo auto diesel su cui voglio lavorare personalmente (visto i "professionisti" che ho conosciuto in giro quando lavoravo in officina).Parliamo di un nissan terrano 2.7(il mio preferito),una punto 1.3 mjt,un 320,una bellissima 159 station wagon,e un pajero 3.2 che nonostante il bel motore che monta,per via del peso e' un vero polmone.Sto giocando un po con winols,e cercando senza successo map 3D e tuning pro.Ho anche ecm titanium ma non l'ho ancora provato.Come interfacce ho gia qualcosa,se e' consentito parlare di cloni.E' un mondo veramente interessante il tuning elettronico,spero di poter contribuire in questa comunita' (e di non bloccare/bruciare nulla,visto che ho gia' speso per attrezzatura e sono soldi che non torneranno mai Laughing )
avatar
lsdlsd88
Admin
Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 23.07.17

salve a tutti :) Empty Re: salve a tutti :)

Gio Mag 28, 2020 9:55 pm
CIao e benvenuto

mi spiace ma non e' consentito discutere di interfacce o sw crack...

se hai dubbi su mappe e cosi via puoi postare i tuoi file e vediamo di aiutare se possibile
avatar
Kompressor
Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.11.20

salve a tutti :) Empty Re: salve a tutti :)

Sab Nov 21, 2020 9:43 pm
Ciao e benvenuto
Io la mia 159 la leggo e scrivo tranquillamente con mpps.
Ma preparati a 40/50 minuti di lettura.
Ciao e buon divertimento 😅
Contenuto sponsorizzato

salve a tutti :) Empty Re: salve a tutti :)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.